Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo freme dalla voglia di tornare a calcare i campi di Serie A: non è un segreto che l'ex Roma gradisca particolarmente un ritorno in Italia e sta alla finestra per vedere quale big del nostro campionato farà il passo decisivo per convincere il Galatasaray. Ecco l'analisi di calciomercato.com

La Fiorentina vuole bruciare l'Atalanta per Nicolò Zaniolo

Quello di Nicolò Zaniolo è un nome che ciclicamente ritorna in orbita Fiorentina durante tutte le sessioni di calciomercato. Stavolta, però, le cose potrebbero essere più concrete di quanto si creda. Per la Fiorentina, infatti, è un vero e proprio obiettivo di mercato per la prossima stagione, tant'è che il compianto Joe Barone ne aveva già parlato con il suo procuratore Vigorelli a proposito di un possibile trasferimento in viola.

Nicolò Zaniolo in gol con il Galatasaray
Nicolò Zaniolo in gol con il Galatasaray

La possibile collocazione tattica dell'esterno ex Roma nella Viola

Nei prossimi giorni, la Fiorentina proverà a mettere sul tavolo una proposta economica formale, così da provare ad anticipare l'Atalanta, dato anche Gasperini sta puntando all'ex Roma. Zaniolo, che sia 3-4-2-1 o 4-2-3-1, nello scacchiere tattico di Palladino si troverebbe a meraviglia.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, serve fare cassa: cedere un big o tante seconde linee? Gli scenari

💬 Commenti