Fiorentina, il piano per anticipare il Gasp per Zaniolo
La Viola vuole anticipare sul tempo tutte le concorrenti per l'esterno del Galatasaray

Nicolò Zaniolo freme dalla voglia di tornare a calcare i campi di Serie A: non è un segreto che l'ex Roma gradisca particolarmente un ritorno in Italia e sta alla finestra per vedere quale big del nostro campionato farà il passo decisivo per convincere il Galatasaray. Ecco l'analisi di calciomercato.com:
La Fiorentina vuole bruciare l'Atalanta per Nicolò Zaniolo
Quello di Nicolò Zaniolo è un nome che ciclicamente ritorna in orbita Fiorentina durante tutte le sessioni di calciomercato. Stavolta, però, le cose potrebbero essere più concrete di quanto si creda. Per la Fiorentina, infatti, è un vero e proprio obiettivo di mercato per la prossima stagione, tant'è che il compianto Joe Barone ne aveva già parlato con il suo procuratore Vigorelli a proposito di un possibile trasferimento in viola.

La possibile collocazione tattica dell'esterno ex Roma nella Viola
Nei prossimi giorni, la Fiorentina proverà a mettere sul tavolo una proposta economica formale, così da provare ad anticipare l'Atalanta, dato anche Gasperini sta puntando all'ex Roma. Zaniolo, che sia 3-4-2-1 o 4-2-3-1, nello scacchiere tattico di Palladino si troverebbe a meraviglia.