Biglietti Fiorentina, alcuni aggiornamenti sul match vs Juve
Ivan Affibbiato, responsabile biglietteria del Franchi, ai microfoni di Radio Toscana ha dato altri aggiornamenti sui biglietti per Fiorentina-Juve
E' intervenuto ai microfoni di Radio Toscana il responsabile della biglietteria dell'Artemio Franchi Ivan Affibbiato. In particolare, lo stesso ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione attuale dei biglietti venduti e non di Fiorentina-Juventus:
“Cosa volevamo dire con l'espressione ‘Non è una partita come le altre’? Nulla in particolare. Abbiamo solo espresso il pensiero di tutti con questa reclame. Non è mai stata una partita uguale alle altre e non lo sarà mai. Attualmente è così. Siamo sereni e concentrati per questa partita”.
“Apertura al 75% arrivata tardi? Il Franchi è un fortino, lo è tutto lo stadio e lo è la curva Fiesole. Il passaggio al 75% ha colto tutte le società di sorpresa. Addirittura, mentre era uscita la legge due squadre giocavano al 50%: mi riferisco al derby di Torino. Abbiamo aspettato anche la nota esplicativa della Lega circa le zone dove fosse permesso. Insomma, ora aspettiamo il 2 marzo. Dai 20.000 previsti credo che arriveremo a coprire i 33.000 con la nuova soglia della capienza”.
“Si può rinnovare la tessera del tifoso scaduta e comprare il biglietto? Certo che si può. Spiace non potere rispondere a tutte le chiamate. Fino a domani sera acquisto riservato ai possessori del Christmas Pack. Da venerdì per chi ha l'InViola Card".
"La terza fase di vendita quando parte? Tra oggi e domani usciranno delle novità a riguardo. Siamo in costante contatto con Osservatori, Prefettura e Questura per garantire l'acquisto per i tifosi della Fiorentina, siamo in costante contatto con le autorità per determinare il tutto”.
“Perche la scadenza dell'In Viola Card al 20 febbraio? La gara non è uguale alle altre, purtroppo, anche sotto il profilo dell'ordine pubblico. Gli organi preposti all'ordine, prima di ogni gara, valutano l'eventuale rischio dell'evento. Per questa gara l'Osservatorio ha dato la limitazione ai possessori di Tessera del Tifoso e residenti in Lombardia e Piemonte di potere acquistare solo in Settore Ospiti”.
“In Fiesole quanti sono previsti? 5.500, ad oggi le prelazioni effettuate sono sui 5.000. Capisco la febbre e la voglia di andare in Fiesole, ma ci sono anche altri settori”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Juventus di nuovo in affari con Commisso?
LEGGI ANCHE: Mediacom, raggiunti i 100 trimestri consecutivi in crescita