Beltran: "Lo scorso anno in Conference abbiamo sprecato una chance incredibile, ma ora..."
L'attaccante gigliato si è focalizzato sul percorso della Fiorentina nella nota competizione europea

Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, intervistato da Tuttomercatoweb, ha condiviso la sua opinione sulla stagione della Viola. Ecco di seguito un estratto.
Gli obiettivi in campionato e in Conference League
Vogliamo fare meglio dello scorso anno e possiamo farlo perché abbiamo una squadra di grande qualità. Abbiamo un sogno e un obiettivo da portare avanti, speriamo di chiudere bene la stagione. Sesto posto? Non è facile, ci sono anche altre grande squadre come noi. Dobbiamo credere in noi stessi e lavorare come abbiamo fatto sempre. Possiamo farcela ma dobbiamo rimanere umili e dare tutto in ogni partita. Perché di partite facili non ne esistono, le difficoltà ci sono sempre. Conference?
La voglia di far bene è tanta. Ancora non riesco a superare la finale dello scorso anno... Ad Atene avevamo avuto occasioni per fare gol, poi con una giocata che non sembrava pericolosa ci hanno fatto gol. Mi rimane dentro che potevamo fare meglio nelle occasioni avute. Era una chance incredibile per noi, il club e la città. Però ci sono squadre fortissime come Chelsea e Betis...Il percorso in Conference quest'anno è più difficile degli anni scorsi, però se ci credi puoi riuscire.

Il fioretto di Beltran
In caso di vittoria, ho già pronto il fioretto: posso tagliarmi la barba!