Conference League, APOEL-Fiorentina: dove vedere il match in tv e streaming
Ecco dove vedere il match valido per il terzo turno della League Phase della competizione tra APOEL e Fiorentina domani alle ore 21:00
Tra qualche ora, la Fiorentina di Raffaele Palladino avrà modo di misurarsi con i ciprioti dell'APOEL di Nicosia nella terza giornata della fase a campionato della UEFA Conference League 2024/2025. Ecco dove i tifosi gigliati potranno seguire i loro beniamini:
APOEL-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Palladino e i suoi si preparano alla partita di Conference League
Questa mattina Marin Pongracic si è allenato regolarmente con il gruppo, dopo aver giocato alcuni minuti in campo con la Primavera, il giocatore sembra essere nuovamente pronto per tornare con i compagni e partecipare, dunque, alla trasferta europea di domani. Buone notizie anche per Moise Kean, dal momento che si è allenato con il resto del gruppo, mentre il centrocampista Danilo Cataldi, ancora in fase di recupero dopo l'infortunio, si è allenato a parte.