Alessandro Ferrari (Ph. FiorentinaUno)

La Fiorentina affronterà il Bologna di Italiano allo stadio Renato Dall'Ara per la 16a giornata di Serie A. Di seguito le parole del d.g. Alessandro Ferrari nel prepartita del match su Dazn.

Le dichiarazioni

A causa del lutto che ha colpito Raffaele Palladino con la scomparsa di sua mamma Rosa, sulla panchina viola ci sarà il suo vice allenatore Stefano Citterio. Il mister ha raggiunto la famiglia e quindi non sarà presente a Bologna. Per questo, nessuno della Viola ha voluto fare dichiarazioni nel prepartita, solo il d.g. Ferrari ha voluto esprimere le condoglianze al mister.

Per rispetto di Palladino non avete voluto fare nessuna dichiarazione e inoltre giocherete con la fascia del lutto al braccio

“Faccio, da parte di tutta la società, le condoglianze alla famiglia del mister Palladino. Siamo vicino a lui e ai suoi cari. Lo aspettiamo noi e tutta la squadra.”

Queste le uniche dichiarazioni emanate dalla società viola.

Citterio e Palladino
Citterio e Palladino

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè

LIVE F1 | Bologna-Fiorentina 1-0: termina qui il match del Dall'Ara
Dominguez (Dazn): "Italiano crede in me. Il mister ci ha chiesto di..."

💬 Commenti