Casini: "Italiano incredibile; a gennaio la società..."
Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno tornando sulla questione parcheggio
Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno tornando sulla questione parcheggio che sorgerà vicino al Viola Park per ampliare i posti auto, ma anche dei principali temi di casa Fiorentina.
Queste le sue parole
Ecco le parole di Casini: “Abbiamo cominciato questi lavori da un mese e in questo modo la Fiorentina potrà ingrandire l’area di sosta per chiunque si recherà al Viola Park. Ora aspettiamo il Comune di Firenze per i lavori in merito alla linea della tramvia”.
Che ne pensa della squadra viola?
“Il lavoro che sta portando avanti Italiano è incredibile, si nota quanto è concentrato e i successi della Fiorentina dipendono in particolar modo dal suo grande lavoro”.
A gennaio sul mercato cosa farebbe?
“Il club starà attento alle occasioni che il mercato potrà offrire. Vista la classifica credo che il presidente voglia tornare sul mercato”.
La Fiorentina ora è in lotta Champions.
“Sarebbe il coronamento di un sogno in cui ho sempre creduto”.
Chiosa sullo stadio: “Vedendo il lavoro di Commisso col Viola Park, un nuovo stadio sarebbe stato un'opera d'arte. Per quanto riguarda i tifosi e la città, giocare in un impianto durante i lavori di ristrutturazione non sarebbe il massimo”.