Kean
Kean

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'ex allenatore di Moise Kean ai tempi delle giovanili della Juventus, Felice Tufano.

Le sue parole

Ha quasi sempre mantenuto le aspettative su di sé nel corso della sua carriera. Ha fatto un'ottima stagione a Verona da giovanissimo. Lui è sempre stato più grande rispetto agli altri ragazzi, ha giocato sempre con i più grandi. Parliamo di un ragazzo molto esuberante e che si è affermato da molto giovane. Ha avuto un momento di flessione ultimamente, è vero, ma Firenze è il posto giusto per rilanciarsi: c'è un allenatore giovane, forte e motivato. Credo che Palladino troverà la chiave giusta per fargli fare il salto di qualità. la Fiorentina ha fatto un ottimo acquisto.
 

Kean
Moise Kean FOTO IG @Moise_kean

Calciomercato, le cifre dietro l'acquisto di Moise Kean

Moise Kean è il profilo scelto per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. L'attaccante della Juventus sarà il nuovo centravanti della viola, che avrebbe già trovato l'accordo di massima con il suo nuovo club. Daniele Pradé avrebbe messo sul piatto 13 milioni più ulteriori 5 di bonus, assicurandosi le prestazioni del calciatore, il quale percepirà 2.2 milioni di euro per cinque anni. 

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Bonanni: "Kean non è una punta vera, avrei comprato qualcun altro"

💬 Commenti