Qui Atalanta, Miranchuk a parte. Arriva Pellè se Zapata out
Attraverso una nota ufficiale l'Atalanta rende noto delle condizioni di Miranchul e Duvan Zapata in occasione del match contro la Fiorentina
In occasione del quarto di finale di Coppa Italia Frecciarossa Atalanta-Fiorentina arrivano direttamente da Bergamo alcuni aggiornamenti sulla Dea. Secondo quanto riportato da una nota ufficiale della società, in quel di Zingonia è stato svolto un allenamento nel pomeriggio con Miranchuk a parte e Ducan Zapata out.
In particolare, il colombiano nella giornata di domani, fa sapere la società nerazzurra, svolgerà ulteriori visite di controllo. Nel caso in cui per il centravanti la stagione risulti finita, pare che i bergamaschi ingaggeranno lo svincolato Graziano Pellè, secondo quanto riportato da tuttoatalanta.com.
Ecco il comunicato per intero riportato dalla società bergamasca:
"Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2021-2022 contro la Fiorentina in programma giovedì alle 18 al Gewiss Stadium. Sempre a parte Miranchuk. Domani, mercoledì 9 febbraio, la preparazione proseguirà con un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. Atalanta BC comunica che, nella giornata di domani, il calciatore Duván Zapata verrà sottoposto ad una visita di controllo dal professor Orava a Turku".
LEGGI ANCHE: Stadi, aperture al 100 % da marzo: adesso ci siamo
LEGGI ANCHE: Biraghi: "Avevo il poster di Ronaldo in camera, ma non..."