Ex viola, Kuzmanovic: "Spero che la Fiorentina raggiunga la finale. Contro l'Inter.."
Zdravko Kuzmanovic, ex giocatore di Fiorentina e Basilea, ha parlato a Toscana Tv del finale di stagione della Fiorentina e della vittoria contro l'Udinese
Zdravko Kuzmanovic, ex giocatore di Fiorentina e Basilea, ha parlato a Toscana Tv del finale di stagione della Fiorentina e della vittoria contro l'Udinese.
Queste le sue parole: “Mi ha molto stupito la sconfitta della Fiorentina contro il Basilea, mi aspettavo che la Fiorentina vincesse questa partita, il Basilea ha fatto bene solo gli ultimi 20 minuti, prima c’era solo una squadra in campo ma il calcio è cosi. Spero ci sia una reazione e che la Fiorentina possa andare in finale. Anche contro i Rangers eravamo favoriti, abbiamo avuto tante occasioni ma abbiamo perso ai rigori, spero che la Fiorentina ci riesca perchè se lo meritano tifosi e società, ora è importante fare gol, devono giocare per vincere, con la qualità che ha questa squadra ce la può fare"
Continua così: "La finale di Coppa Italia contro l’Inter? Contro il Sassuolo ho visto una buona Inter ma la Fiorentina ha la possibilità di andare in Europa League se dovesse vincere, è una grande opportunità, spero davvero anche se non sarà una partita facile".
Conclude così: "Tornassi indietro non richiederei la cessione alla Fiorentina, stavo bene a Firenze, la gente mi voleva bene, ho fatto questa scelta per andare in Germania, ero giovane e volevo provare la Bundesliga. Venivamo da un grande momento, avevamo giocato la Champions League e la semifinale di Coppa Uefa".