Inzaghi S. (ph. G.Morini)
Inzaghi S. (ph. G.Morini)

Il derby di Milano è terminato 1-1 domenica. Discutibili le scelte arbitrali secondo Simone Inzaghi che, nella sfida di giovedì contro la Fiorentina, ritroverà proprio Doveri, AVAR nel derby.

L'Inter vince, ma Inzaghi ha da ridire comunque sulle scelte arbitrali

Spesso il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi non si trova d'accordo con le scelte arbitrali. Il più delle volte, nonostante la maggior parte delle volte i nerazzurri abbiano vinto, il tecnico e la dirigenza si sentono in dovere di sottolineare di essere contrari alle scelte arbitrali: dal fallo di Morata ad Asllani in finale di Supercoppa, ai rigori con dati contro Bologna, Empoli, Lecce e Milan. Dopo il derby di Milano, terminato 1-1, Inzaghi è apparso furioso contro le scelte di arbitro e VAR, contestando un rigore non dato su Thuram. Inoltre, il caso vuole, che giovedì, nel recupero contro la Fiorentina, ci sarà proprio Doveri come direttore di gara, l'AVAR proprio contro il Milan.

Doveri

Doveri confermato da Rocchi per giovedì al Franchi

AVAR in Milan-Inter domenica e direttore di gara giovedì contro la Fiorentina: sarà infatti Doveri a dirigere la sfida del recupero al Franchi. Rocchi tende infatti a riconfermare gli stessi arbitri per un recupero, a discapito di infortuni o altri impegni in programma. Fonte Tuttosport.

Ancora Palladino: "Lista Uefa? Ci sto pensando, ne possiamo aggiungere tre. Su Zaniolo..."
Fiorentina-Inter, una partita insolita: si riprenderà dal 16' con una rimessa laterale

💬 Commenti