Juventus, risoluzione del contratto per Paul Pogba: il motivo
Il centrocampista francese giunge al capolinea della sua avventura bianconera
La seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus non è certamente andata come la sua prima esperienza: tra infortuni, squalifiche e una condizione fisica mai realmente ottimale, il francese non ha mai praticamente visto il campo. Come rivela Fabrizio Romano, adesso le strade dell'ex United e dei bianconeri si divideranno definitivamente:
Juventus-Pogba è già finita: risoluzione del contratto del calciatore
ULTIM'ORA: Paul Pogba, pronto a firmare la rescissione del contratto alla Juventus — è finita 👀 🇫🇷 .Paul sarà disponibile per un nuovo club nel 2025, è stato autorizzato ad allenarsi da gennaio e giocare da marzo. Pogba vuole un nuovo capitolo, è svincolato e si allena quotidianamente a Miami per prepararsi al meglio per la sua nuova squadra Quale club dovrebbe ingaggiarlo? 😮 💨✨
Franco Ordine sulla stagione bianconera
Nella Juventus il miglioramento lo noto nella narrazione. Siamo passati da una Juve che senza mercato, senza le coppe, in testa alla classifica a gennaio con una rosa inferiore dal punto di vista tecnico, a una Juve che ha speso 200 mln e i risultati rimangono modesti. Non ci sono notizie di Douglas Luiz e neanche di Nico Gonzalez. Se non ci fosse stato Conceicao, Motta sarebbe nei guai. Poi c'è stata la perdita di Bremer…