Terracciano (ph. G.Morini)
Terracciano (ph. G.Morini)

ll Genoa di Alberto Gilardino è alla ricerca di un altro portiere e in quest'ottica si era parlato dell'estremo difensore della Fiorentina, Pietro Terracciano.

ll Genoa e Terracciano

Nelle ultime settimane il Genoa aveva puntato su Dominik Kotarsi del PAOK, ma la sua valutazione pare essere troppo alta per il club ligure, quindi la società continua a guardarsi attorno e starebbe sondando l'ex viola Pierluigi Gollini, adesso di proprietà dell’Atalanta. Permane l'interesse sul gigliato Terracciano, ma non è più la prima scelta.

Palladino e la scelta del portiere

PALLADINO
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa non sono ancora ben chiari. ll giocatore piace a diversi club della Serie A, uno fra tutti il Genoa. Inoltre l'estremo difensore viola non è stato presente ai primi allenamenti al Viola Park, lasciando pensare un suo allontanamento, poi smentito, dalla Fiorentina. Uno dei nomi spesso accostati alla viola, in merito alla porta, è quello di Juan Musso, in uscita dall'Atalanta. A gennaio l'estremo difensore era vicino a Galatasay e Nottingham Forest, ma nulla è poi andato in porto. Permangono comunque sul calciatore gli interessi di diversi club della Liga. Betis, Atletico, Villareal e Valencia monitorano infatti con attenzione Musso. ll portale TMW quindi si chiede: una eventuale uscita di Terracciano porterebbe Musso a Firenze? Al momento non ci sono aggiornamenti, e la Fiorentina resta alla finestra per Musso, ma sempre i una posizione defilata. 

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Galli: "La Fiorentina è incompleta. In mezzo serve un giocatore..."

💬 Commenti