Fiorentina, il punto sull'infermeria: Folorunsho e Adli verso il recupero, Colpani ancora out
Palladino e lo staff medico stanno facendo il punto sull'infermeria per capire chi riuscirà a recuperare per giovedì e chi no

Nella giornata di oggi allenamento per i viola in vista del Panathinaikos. Di seguito il punto sull'infermeria in attesa di giovedì: chi recupera?
Concentrati e carichi per il match di giovedì
Oggi in campo per riprendere gli allenamenti in vista del match di giovedì ad Atene contro il Panathinaikos per l'andata degli ottavi di Conference League. I greci ieri hanno trionfato in campionato, vincendo 2-0 contro il Panetolikos. Servirà dunque la massima concentrazione e la giusta carica per evitare di giocarsi il ritorno in casa sul filo del rasoio, come è successo già in passato, seppur sotto un'altra gestione tecnica.

Il punto sull'infermeria in vista di Atene
Palladino è fiducioso nel recuperare Moise Kean per giovedì, la cui situazione sarà valutata in questi giorni. A disposizione potrebbe tornare Folorunsho e forse Adli, che è ancora sotto osservazione. Gudmundsson si è ripreso abbastanza bene e sulla sua presenza ad Atene non dovrebbero esserci dubbi, salvo imprevisti. Per Colpani ci sarà ancora da attendere: l'ex Monza non riuscirà, con quasi ogni certezza, ad esserci per la sfida di Conference. Il mister potrebbe dare ancora spazio a Zaniolo giovedì, complice il fatto che non sarà presente domenica contro il Napoli a causa della squalifica rimediata contro il Lecce. Lo riporta il Corriere dello Sport.