Pongracic come Mandragora: in campo con la Primavera contro la Cremonese!
Il difensore croato è alla ricerca della miglior condizione fisica dopo il lungo stop
Marin Pongracic è fermo da quasi due mesi per un problema al flessore di una delle due cosce. Il suo rientro è sempre slittato a causa di improvvise ricadute e del timore di aggravare la situazione. Tuttavia, oggi Daniele Galloppa - allenatore della Primavera - in accordo con Raffaele Palladino, ha deciso di gettarlo nella mischia nella sfida contro i pari età della Cremonese, proprio come fatto qualche giorno fa con Rolando Mandragora:
Cremonese-Fiorentina Primavera, le formazioni ufficiali: dentro Pongracic
CREMONESE: Malovec; Duca, Prendi, Zilio; Cantaboni, Lordkipanidze, Lottici Tessadri, Nagrudny; Faye; Ragnoli Galli, Gabbiani. Allenatore: Pavesi.
FIORENTINA: Leonardelli; Trapani, PONGRACIC, Romani, Scuderi; Harder, Keita, Ievoli; Bertolini, Tarantino, Caprini. Allenatore: Galloppa.
Poesio sulla gestione degli uomini da parte di Palladino
La sua gestione del gruppo è diversa rispetto a quello di Italiano. Per me è la strada giusta. Le riserve? Non trascinano la Fiorentina, girano bene quando la squadra gioca bene. Hanno reso in partite di seconda fascia. Tranne Beltran, che comunque abbiamo sempre confidato nelle sue qualità. La Fiorentina non può avere la panchina delle big. Mercato? La Fiorentina cercherà un vice Kean. Serve alla squadra. Difesa? Sono sorpreso e mi devo ricredere su Comuzzo. Non mi aspettavo un rendimento del genere. Pongracic? Non si può dire che è il difensore più pagato. I prezzi cambiano e quello del croato non è altissimo, ma medio alto. Quando tornerà vedo più in difficoltà Quarta.