La Lazio vuole puntare su un ex obiettivo viola, ecco di chi si tratta..
In caso di partenza di Castellanos, la Lazio deve trovare il sostituto adatto
Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di partenza di Castellanos (seguito con attenzione dal Girona), la Lazio deve trovare il sostituto adatto per l'attacco.
La Lazio vuole Dia
La Lazio vuole Boulaye Dia della Salernitana, accostato tantissime volte alla Fiorentina, sull'ivoriano c'è pure il Bologna, ma tra i granata e la Lazio c'è un patto per un prestito con obbligo di riscatto (la valutazione è 15 milioni di euro). L'alternativa è il ventenne Samed Bazdar del Partizan.
Alla Lazio piace anche Castrovilli
Il nuovo allenatore della Lazio Marco Baroni, nei suoi colloqui con la società, avrebbe espresso il desiderio di portare a Formello un centrocampista reduce dall'esperienza alla Fiorentina. Stando a TuttoSport, infatti, la dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l'assalto all'ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L'agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell'affare e gli eventuali costi per l'ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli.