Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Kean dal 1', in mediana Adli-Cataldi
Di seguito le formazioni scelte da Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano
Bologna-Fiorentina sarà il match valido per la 16a giornata di campionato di Serie A. La Fiorentina arriva dalla vittoria interna contro il Cagliari, il Bologna da un pareggio all'Allianz Stadium contro la Juventus.
Come arriva la Fiorentina al Dall'Ara
La Fiorentina, per la sfida del Dall'Ara, scende in campo con De Gea che torna tra i pali, al posto di Martinelli titolare in Conference contro il Lask. La difesa la solita, le certezze di Palladino: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana torna Adli, schierato accanto a Cataldi. In attacco, oltre la conferma di Moise Kean, che torna in campo dal 1', saranno presenti Colpani, Beltran e Gudmundsson. Palladino schiera un 4-2-3-1.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè