Nardella: "Fondamentale salvare i 150M. Slittamento lavori? Ne ho parlato con Barone e..."
Il sindaco di Firenze, Nardella, ha parlato una volta fuori dalla Prefettura al termine dell'incontro della possibilità di vedere la Fiorentina al Castellani
Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato una volta fuori dalla Prefettura al termine dell'incontro della possibilità di vedere la Fiorentina al Castellani.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate in diretta da Radio Bruno durante il Pentasport.
LEGGI ANCHE → Fiorentina-Castellani, Incontro in prefettura: I temi emersi. Slittano i lavori al Franchi?
Queste le sue parole
“Per la prima volta ci siamo trovati ad un tavolo per cercare di trovare una strada comune con Fiorentina, Regione Toscana, Prefettura e abbiamo valutato tutte le opzioni. Fondamentale sarà salvare i 150 milioni di euro ottenuti a fatica per il nuovo Franchi e poi andare incontro alla società individuando la migliore soluzione possibile".
Conclude così
"Con Barone abbiamo parlato a lungo e condiviso le valutazioni sulle opzioni possibili. Sullo slittamento per i lavori del Franchi? Ne abbiamo parlato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.