Prade' (MIXED): "Che delusione questo pareggio. Mancini? Non commento neanche"
Il commento del DS della Fiorentina sulla mancata doppia ammonizione del difensore giallorosso
Intervenuto in Zona Mista, Daniele Prade' ha commentato il match appena conclusosi tra Fiorentina e Roma allo stadio Franchi sul punteggio di 2-2: per lui, grande amarezza per il pareggio ma anche un po' di fastidio per la mancata espulsione ai danni di Gianluca Mancini.
Fiorentina, un pareggio che sa di botta sullo stomaco
"Delusione enorme, davvero, è una di quelle delle botte allo stomaco che fanno male. Non riesco proprio a decifrare questo pareggio, perché abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con dei calciatori fantastici. A fine primo tempo, un gol solo era davvero il minimo. Poi ti aspetti una reazione, ma eravamo tornati già in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio, è veramente un peccato".
Prade' sulla maledizione rigori e sul ritorno di Conference
"Abbiamo fatto due gare in Coppa Italia dove ne abbiamo segnati addirittura 5 su 5. Poi, ovviamente, non ti aspetti dopo di sbagliarne 5 negli ultimi sei calciati, tutti determinanti: sono proprio queste le cose che fanno la differenza. Oggi ci troviamo con un grandissimo rammarico perchè la classifica poteva essere molto diversa. Così sembra che non si sia faatto nulla ed è un vero peccato […] Ritorno di Conference? Per fortuna arriva subito, così pensiamo ad altro, ma oggi la delusione è grandissima"
Il DS della Fiorentina stizzito per il criterio arbitrale su Mancini
"Mancata doppia ammonizione per Mancini? Guarda, l'episodio non lo commento neanche, sarebbe stata un'altra partita. Però il rammarico più grande è prendere un gol alla fine su una palla respinta da parte nostra. Non voglio parlare di sfiga, ma non ci praticamene gira niente a favore. Perdiamo tanti punti alla fine e penso che potevamo averne molti di più di quanti ne abbiamo adesso".
Di seguito, il video integrale dell'intervista a Prade':