PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Nikola Milenkovic è ormai definitivamente un ricordo: nelle scorse ore, la Fiorentina ha chiuso per la sua cessione in Inghilterra, per la precisione al Nottingham Forest: adesso, Pradè e i suoi sono alla ricerca di un degno sostituto del centrale serbo. 

Fiorentina, dopo Milenkovic occhio a Costa e Vitik

Come rivela infatti la Gazzetta dello Sport, la società gigliata avrebbe messo nel mirino specificatamente due profili: Logan Costa del Tolosa, club in cui milita anche Dallinga (obiettivo per l'attacco) e Martin Vitik, colosso dello Sparta Praga per cui era già stata avanzata un'offerta, respinta al mittente. Vedremo chi alla fine sostituirà Nikola Milenkovic al centro della retroguardia viola. 

Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Attenzione anche al profilo di Marin Pongracic

La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Fiorentina, chi verrà ceduto dopo Milenkovic? La strada sembra chiara

💬 Commenti