Lucchesi, dopo un mese al Venezia, firma con la Reggiana
ll giovane giocatore di proprietà della Fiorentina è già pronto per una nuova avventura
ll gigliato Lorenzo Lucchesi era approdato al Venezia ufficialmente il primo di agosto, ma la sua permanenza all'interno della rosa veneta è durata ben poco, quindi ora il ragazzo passerà alla Reggiana.
Lucchesi al Venezia
Il Venezia ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Lucchesi solo un mese fa. Il giovane talento arriva dalla Fiorentina con un prestito secco fino al termine della stagione 2024/25. ll giocatore si era detto entusiasta del passaggio al club. Ecco a tal proposito le sue parole:
Vestire la maglia del Venezia, in una stagione così importante, per me è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Sono pronto a ripagare la fiducia della Società e del mister dando quotidianamente il massimo. Non vedo l’ora di giocare al Penzo, uno stadio dove si sente moltissimo il calore dei tifosi arancioneroverdi, che spero di incontrare al più presto.
La situazione
ll giovane difensore viola, nel corso di questo mese a Venezia, non era mai stato impiegato da Eusebio Di Francesco nelle prime due gare di campionato, dunque ora passerà in prestito alla Reggiana. Lucchesi ha già firmato, ma si attende l'ufficialità.