ll retroscena di Corvino: "Lo volevo davvero alla Fiorentina. Ci rimasi molto male"
Ecco cosa successe quando Corvino, all'epoca ds della viola, tentò il colpo
L'ex ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, in relazione all'apertura ufficiale del calciomercato estivo, è intervenuto assieme a Piero Ausilio, ds dell'Inter, sulla possibile trattativa tra Fiorentina e Racing per Lautaro Martinez.
Le parole di Corvino
Un colpo che invidio ad Ausilio? Sicuramente Lautaro Martinez è stato il colpo migliore. Volevo portarlo alla Fiorentina all'epoca e stavamo per pagare la clausola rescissoria al Racing Avellaneda, ma poi arrivó l’Inter che riuscì ad anticiparci. Ci rimasi molto male, ma anche questo fa parte del mercato, sono le regole
La risposta di Ausilio
ll ds nerazzurro ha prontamente risposto, parlando di uno dei colpi più forti della carriera di Corvino, quello portato a segno per Dusan Vlahovic:
A lui io invidio molto l’acquisto di Dusan Vlahovic. Tutti l'avevano visto e tutti quanti avevano capito che era un giocatore forte al Partizan, ma Pantaleo Corvino ha avuto il coraggio e il fiuto di crederci fino in fondo. E poi, lo sappiamo che grande giocatore è diventato.