Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha parlato all'emittente televisiva del possibile passaggio del viola Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

ll punto su Gonzalez

NICO JOE BARONE

ll giornalista ha detto la sua anche in merito alla possibile operazione Koopmeiners: 

Sono due giocatori decisivi perché cambiano faccia alla squadra. Se tu piazzi Nico Gonzalez a destra al posto di Weah e Koopmeiners interno al posto di Locatelli vedi che squadra diventa, diventa una squadra completa. Poi se arriva Conceicao che fa l’alternativa Yildiz che è giovane, hai anche due ali che spingono tanto. Ed è una squadra che in questo modo si garantisce i goal dalla media distanza, si garantisce l’apporto fisico di Koopmeiners, si garantisce un’ala anche che fa goal di testa come Nico Gonzalez. È chiaro che questa è una squadra in rivoluzione perché ha tanti giocatori nuovi.

La situazione

L'operazione per la cessione del giocatore argentino va verso la sua chiusura. Prende dunque il via al prestito oneroso a 6-7 milioni con obbligo di riscatto, in un pacchetto totale da 30 milioni di euro. Nico firmerà dunque un contratto quinquennale a 3,5 milioni a stagione. Tra le giornate di sabato e domenica sono previste le visite mediche per il calciatore.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina-Puskas Akademia: ecco dove vedere il match

💬 Commenti