Mario Faccenda: "La Fiorentina ha bisogno del suo 10. Spero torni presto quello di prima"
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Mario Faccenda
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Mario Faccenda, soffermandosi in particolar modo sulle prestazioni di Gudmundsson.
Su Gudmundsson
Si è presentato a Firenze con qualche acciacco e sicuramente questo lo ha pagato durante questi mesi. Ho visto dal vivo Fiorentina-Lazio e quando è entrato in campo all'inizio della ripresa ha fatto la differenza. Nei giorni successivi alla partita ho rilasciato qualche intervista dove esultavo per il fatto che finalmente i gigliati fossero riusciti a trovare un giocatore capace di fare la differenza e di portare la Fiorentina in alto. La partita successiva ad Empoli non ha fatto bene, e nelle successive settimane si è poi spento del tutto.
Sul mio primo anno a Firenze
Ricordo bene il mio primo anno con la maglia della Fiorentina: venivo da un grosso infortunio e la prima stagione feci molta fatica. Mi auguro che recuperi mentalmente e fisicamente il prima possibile, la Fiorentina ha bisogno delle qualità del suo numero 10 se vuole essere competitiva in questo campionato