ACF, report medico: lesione di 1-2 grado per Castrovilli
La Fiorentina non avrà a disposizione dei giocatori nella prossima gara di domani contro il Torino. Ecco il report medico
L'ACF Fiorentina ha comunicato sul proprio sito web l'entità dell'infortunio subito dal centrocampista viola Gaetano Castrovilli nel mese di gennaio, le condizioni di Riccardo Sottil, Martinez Quarta e Arthur Cabral.
Questo il report medico: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa di un dolore improvviso al polpaccio destro. Gli esami diagnostici effettuati nella tarda mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra".
"Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Riccardo Sottil prosegue il suo programma di riabilitazione lavorando sul campo mentre Cabral ha lavorato sul campo aumentando i carichi. Lucas Martinez Quarta, infine, è rientrato in gruppo oggi”.