Primavera, la Fiorentina ospita il Cagliari al Viola Park
Il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane si prepara ad affrontare nuovamente la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa

Il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane si prepara ad affrontare nuovamente la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa, dopo la sorprendente vittoria dei rossoblù in Coppa Italia.
La Fiorentina cerca di dare continuità ai sei successi
La sfida, valida per la 25ª giornata del campionato Primavera 1, si disputerà sabato 15 febbraio alle ore 13:00 presso lo stadio “Curva Fiesole” del Viola Park.
I viola, attuali copolisti del torneo, arrivano a questo appuntamento con sei successi consecutivi in campionato e cercheranno di allungare la striscia positiva per rafforzare il loro primato in classifica. Per la Fiorentina, questo match rappresenta un banco di prova importante nella corsa verso lo scudetto del campionato Primavera 1.

I biglietti per Fiorentina-Cagliari Primavera
Per l’occasione, è attiva una promozione speciale per gli studenti degli Istituti Comprensivi della Città Metropolitana di Firenze, per i tesserati delle società affiliate ad ACF Fiorentina e per le squadre della Lega Nazionale Dilettanti del Comitato Regionale Toscano. I biglietti saranno disponibili al prezzo simbolico di 2,00 €, previa richiesta del coupon tramite la segreteria dell’istituto scolastico o della società sportiva di riferimento.