La Fiorentina di Daniele Galloppa ha battuto la Juventus all'Allianz Training Center di Vinovo. Ecco tutti i dettagli del match.

ll racconto della partita

FIORENTINA
Fiorentina-Atalanta Primavera

l gigliati hanno battuto i bianconeri per 0 a 2. La Fiorentina è scesa in campo con una gran voglia di vincere e portare a casa un ottimo risultato, non scontato, e ci è riuscita, piazzandosi così al primo posto della classifica, superando quindi la Roma capolista. Al 23', il gigliato Rubino trasforma un rigore in un goal. Alla ripresa del secondo tempo, la viola deve fronteggiare il pericolo del pareggio, che la Juventus sfiora a più riprese, tra il 55' e il 65', ma senza concludere nulla. Arriva poi la seconda rete della Fiorentina, messa a segno da Caprini. La viola conquista così i 3 punti, portandosi a quota.

Le formazioni scese in campo 

JUVENTUS (3-5-2): Zelezny, Savio, Bassino, Montero; Ventre, Ripani, Crapisto, Florea, Grelaud; Vacca, Pugno. Allenatore: Magnanelli.

FIORENTINA (3-4-2-1): Leonardelli; Sadotti, Kouadio, Romani; Trapani, Harder, Keita, Balbo; Rubino, Presta, Braschi. Allenatore: Galloppa.

Fiorentina, Savelli: "Fa un calcio noioso e inguardabile. La campagna acquisti mi sembrava..."
Fiorentina-Milan: sugli spalti del Franchi due ospiti d'eccezione

💬 Commenti