Caos Sampdoria, con Ferrero fuori dai giochi la società è in vendita: "Chi è interessato parli con me"
In vista della cessione della società blucerchiata, dopo l'arresto di Ferrero, parla direttamente il commercialista dell'ex presidente
La Sampdoria vive ore di caos più totale. Delle più burrascose degli ultimi anni. Dopo l'arresto effettuato ai danni dell'ormai ex presidente Massimo Ferrero si sono susseguite nelle ultime ore tante voci circa una possibile cessione del club a terzi sino ad una potenziale acquisizione del club blucerchiato direttamente da parte di Gianluca Vialli.
A fare un po’ di chiarezza sulla vicenda è intervenuto direttamente il commercialista di Ferrero, Gianluca Vidal, rilasciando alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX:
”I soggetti interessati devono rivolgersi esclusivamente a me. La nostra è una procedura volontaria. La cessione cioè passa esclusivamente attraverso un contratto con il Trustee e la vendita tramite Trustee, che poi a sua volta secondo lo scopo del Trust dividerà le somme in base a quanto indicato dal Piano. Una parte a un concordato, una parte a un altro e una parte, peraltro, era già previsto che servisse per transigere le situazioni di Paola. Ora cerchiamo di capire quanto viene contestato a Ferrero".
LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?
LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati