Andrea Colpani, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Andrea Colpani, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Raffaele Palladino si prepara all'esordio in campionato il prossimo sabato contro il Parma di Pecchia: nelle amichevoli estive - tra Italia e Inghilterra - l'ex Monza ha potuto visionare sul campo le prestazioni dei nuovi acquisti ma anche di chi era già in rosa prima del suo arrivo a Firenze. 

Fiorentina, bene i nuovi acquisti Kean, Colpani e Pongracic

Come riporta la Nazione, infatti, l'attaccante arrivato dalla Juventus si è preso subito la titolarità in avanti a suon di gol e ottime prestazioni; Colpani - fortemente voluto dallo stesso Palladino - ha dimostrato di essere subito in palla e di voler lavorare all'intesa proprio con Kean, mentre Pongracic ha fatto vedere subito la sua rapidità di pensiero e la sua attenzione in difesa. 

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ciccio Graziani sulla Fiorentina che verrà

La Fiorentina ha preso De Gea. Il portiere è stato fermo a lungo, speriamo che si tolga da subito la ruggine che probabilmente il lungo stop ha creato, però è un portiere bravo e di grande esperienza, le sue qualità non sono in discussione. Darà sicuramente una mano anche a livello comportamentale, di carattere. La Fiorentina sta prendendo Richardson e arriverà un altro centrocampista, potrebbe essere McKennie, poi forse Gudmundsson [...] La Fiorentina in questi ultimi giorni è molto attiva sul mercato, vediamo da qui al 30 agosto quello che accadrà. Sono convinto che una volta che partiranno alcuni calciatori, arriveranno sicuramente elementi bravi e ho l’impressione che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva di quella dello scorso anno.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina, Amir Richardson è arrivato in città: le immagini

💬 Commenti