Fiorentina, contro il Verona tanti dubbi: out Adli, Gud e Colpani. Parisi dal 1'?
Per il match contro il Verona Palladino avrà tre indisponibili e dovrà trovare la miglior soluzione per domenica

La sfida contro l'Hellas Verona si avvicina e tanti sono i dubbi e le questioni tattiche da valutare per Palladino. Fermi ai box ci sono Gudmundsson, Colpani e Adli, starà quindi al mister trovare la miglior soluzione possibile per il match del Bentegodi.
Gli indisponibili per la trasferta a Verona
Tegola Fiorentina per questa trasferta, sono tre gli indisponibili per i viola: Gudmundsson, Colpani e Adli. L'islandese è uscito infortunato nel match casalingo contro il Como e dovrebbe rientrare tra un mese circa; il rientro di Colpani dovrebbe essere tra tre settimane…solo il francese dà la speranza di un rientro ravvicinato, dato che potrebbe tornare per l'andata degli ottavi di Conference League dei primi di marzo.

Come potrebbe giocare quindi la Fiorentina domenica?
Le intenzioni di mister Palladino sembrerebbero quelle di confermare Fagioli a centrocampo e Zaniolo in attacco insieme a Kean, che rientrerà dalla squalifica con il Como. Potrebbe tornare Comuzzo e un ritorno di Parisi in campo da titolare, data la squalifica di Gosens confermata dal Giudice Sportivo. Oggi alle ore 15 ci sarà la conferenza del mister e magari darà qualche spunto in più sulla probabile formazione. Lo riporta La Nazione.