Mercato Fiorentina, Graziani: "Vice Vlahovic? Mi è arrivata una voce inedita su..."
A poche ore dal calcio d'inizio di Hellas Verona-Fiorentina è intervenuto l'ex viola Ciccio Graziani svelando alcuni retroscena di mercato, ma non solo
Vlahovic, Simeone, Castrovilli e Dragowski. Questi sono solo alcuni dei personaggi analizzati dall'ex viola Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Bruno Toscana pochi istanti fa.
In particolare, l'ex centravanti della Nazionale italiana si è anche espresso su quello che sarà lo scontro tra Vlahovic ed il cholito in programma questa sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona, ma non solo:
“Scontro Vlahovic-Simeone? Se il 'cholito' a Firenze avesse fatto solo il 40 % dei gol che avrebbe potuto fare… Quante palle gli venivano servite, ve lo ricordate? E quanti gol si mangiava? Vlahovic, invece, le mette quasi tutte dentro, lì sta la differenza tra i due. Però ora Simeone sembra essere migliorato da questo punto di vista, sotto il profilo realizzativo e stasera sarà il pericolo numero uno”
“Alternativa a Vlahovic? Joao Pedro non te la viene a fare. Mayoral, invece, è bravo. Sennò vai alla ricerca di una piccola scommessa, come Caicedo. Ma Joao Pedro se ne starà a Cagliari se gli dicono di venire a fare la riserva a Vlahovic a Firenze. Immagina il Cagliari senza i suoi gol dove sarebbe. Piuttosto a me è arrivata una voce che dice che i viola possano prendere Simone Zaza, per me può essere l'alternativa giusta. Magari fa meno gol del previsto, ma sgomita, lotta e fa preoccupare le difese lì davanti”
“Chi in porta? Italiano, credo, continuerà a dare fiducia a Terracciano. Credo che le gerarchie siano cambiate da questo punto di vista. Dragowski mi è sempre piaciuto, ma se la Fiorentina pensa di metterlo sul mercato dovrebbe farlo giocare. Ho l'impressione che Terracciano si sia appropriato della titolarità, ma fuori c'è un portiere che si è sempre mostrato bravo. Recuperare Castrovilli, invece, è l'obiettivo numero uno. Sembra sia diventato un corpo estraneo”.
LEGGI ANCHE: Pedullà: “Anticipate le visite mediche di Ikone con la Fiorentina. Ecco i dettagli dell’operazione…”
LEGGI ANCHE: Biglietti Hellas Verona-Fiorentina, saranno più di 1300 i tifosi viola al seguito della squadra