Kouame, foto ACF Fiorentina
Kouame, foto ACF Fiorentina

Il Torino si prospetta già verso il mercato di gennaio. L'attenzione è tutta rivolta all'attacco, vista la necessità di un rinforzo dopo l'infortunio di Duvan Zapata.

Le mosse del Torino nella prossima fase di mercato

Oggi il quotidiano La Stampa ha dato ampio spazio alle prossime possibili mosse dei granata nel calciomercato invernale. Uno dei maggiori obiettivi al momento è Cristian Shpendi, attaccante ventunenne del Cesena, attuale capocannoniere della Serie B con 8 reti in tasca. Vagnati è alla ricerca di una figura esperta e anche di un talento su cui puntare nell'immediato. Per quanto riguarda Shpendi, il club romagnolo non vorrebbe cederlo, ma potrebbe di fronte ad un'offerta importante. Le quotazioni del giocatore sono in rialzo. Su di lui avrebbero preso informazioni anche la Fiorentina, il Napoli e l'Atalanta e sarebbero realmente intenzionate a portarlo nelle rispettive squadre.

torino

l granata su Kouame

La società torinese guarda ancora in casa Fiorentina e punta su Christian Kouame. Tra gli latri nomi vagliati ci sono: Joaquin Correa in uscita dall'Inter, Musa Barrow e Giovanni Simeone.

Ancora Palladino: "Vivo al Viola Park. Firenze è in festa, i tifosi..."
Dodò e la convocazione dal Brasile: ecco quando rientra

💬 Commenti