Nardella: "Amareggiati per decisione Tar. Se il governo vuole..."
Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rilasciato delle dichiarazioni sui 55 milioni negati dal Tar per lo Stadio Franchi
Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito della sentenza del Tar che ha negato i fondi per il restyling dello Stadio Artemio Franchi, rispondendo anche all'onorevole Giovanni Donzelli a proposito della collaborazione tra la città di Firenze e il governo.
Le parole di Nardella:
“Andiamo avanti regolarmente perchè la sentenza del Tar non influisce in alcun modo sulle risorse disponibili già assicurate. Siamo convinti della finanziabilità del nostro progetto quindi c'è amarezza per questa decisione, ma eravamo consapevoli che potesse accadere infatti abbiamo scritto il bando per la gara non tenendo conto dei 55 milioni. L'onorevole Donzelli invita ad una maggior collaborazione col governo per lo stadio? Abbiamo avanzato soluzioni simili a Venezia proprio perchè non abbiamo fai rifiutato alcuna collaborazione. Se il governo vuole collaborare può partire da quelle proposte.”