Nicolas Valentini
Nicolas Valentini

Con un lungo ed emozionante post su Instagram, Nicolás Valentini ha voluto salutare i tifosi e i compagni del Boca Juniors, club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti e dal quale, adesso, si separerà per affrontare la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina: 

Nicolás Valentini saluta ufficialmente il Boca Juniors

Ciao Xeneizes! Voglio salutare tutti voi e ringraziarvi per l'affetto che mi avete dimostrato durante la mia permanenza nel club. La verità è che sono stati mesi molto difficili per me e non avrei mai voluto andarmene in questo modo, ma ci sono state decisioni e situazioni in cui non ho avuto alcuna influenza. Ho sempre voluto cercare di trovare una soluzione per il club di cui sono e sarò sempre tifoso. Sono arrivato qui da bambino e in questi 10 anni, con l'aiuto di coloro che formano questo meraviglioso club, sono potuto crescere come giocatore e come persona. A loro va un saluto speciale. Per questo il Boca Juniors sarà sempre la mia seconda casa. Vorrei ringraziarvi ancora e dirvi che questo non è un addio, ma un arrivederci 💙💛💙.

Nicolás Valentini
Nicolás Valentini

Quarta: il River alza l'offerta 

Sembra sempre più vicino l'addio di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina e al campionato di Serie A. Negli ultimi giorni si sono intensificati sempre di più i contatti tra le parti in causa e secondo quanto riferito da Sky Sport adesso l'intesa parrebbe veramente ad un passo. I due club sono in contatto costante e la distanza tra domanda ed offerta si sta assottigliando sempre di più. La richiesta del club viola si aggira attorno agli 8 milioni di euro mentre l'offerta dei Millionarios è stata alzata a 6. 

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Fiorentina-River, cosa manca per chiudere l'affare Quarta: le ultime

💬 Commenti