Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson è ormai rientrato nel gruppo squadra della Fiorentina di Raffaele Palladino. Per la sfida contro l'Inter, l'ex Genoa vuole mettercela tutta per strappare la convocazione e, perché no, scendere anche in campo. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti riportati da SOS Fanta

Fiorentina-Inter: totale incertezza sulla presenza di Gudmundsson

La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson, ma la convocazione non è certa per la sfida con l'Inter secondo quanto trapelato nelle ultimissime ore da Firenze. L'islandese finora non è mai tornato a disposizione di Palladino in partita e nessuno vuole correre rischi: si deciderà nelle prossime ore se convocarlo o aspettare ancora. La parola d'ordine resta prudenza […] Pronto Beltran per giocare con Colpani, Kean ed uno fra Bove (favorito) e Sottil. A centrocampo ci si aspetta il rientro di Adli, anche lui out per precauzione in Conference League, accanto a Cataldi. In difesa i soliti noti: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Regolarmente a disposizione Martinez Quarta e Mandragora: per loro solo crampi nella serata di ieri, oggi hanno lavorato a parte ma non preoccupano.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Bonolis commenta l'andamento della stagione della Fiorentina

Non ci aspettavamo di essere a pari punti con la Fiorentina. È un grande campionato, con squadre che si danno tanto fastidio a vicenda. La Fiorentina sta facendo benissimo, anche per il modo in cui gioca le partite.Sarà sicuramente una bella partita tra due formazioni che non si risparmiano mai. Palladino è bravissimo, sa quello che fa. La Fiorentina ha fatto un grande mercato: Adli gestisce i palloni con ordine e, finalmente, hanno un vero centravanti che fa gol. Per queste partite ci deve essere solo entusiasmo, mica preoccupazione.

Zanetti: "Mai facile contro la Fiorentina: affrontiamo una squadra che ha..."
Elezioni Presidente Serie A, Simonelli in pole: la posizione della Fiorentina

💬 Commenti