Stevan Jovetic, attaccante ex Fiorentina, attualmente all'Omonia Nicosia, ha giocato con la Nazionale del Montenegro, entrambe le gare di questa sosta. ll giocatore ha parlato del suo rapporto con l'Italia, ai microfoni di GLRTV.

ll legame tra Jovetic e Firenze

Sono sempre stato bene, soprattutto a Firenze. Lì ho trascorso cinque anni e sono stati bellissimi. Anche all'Inter mi sono trovato bene, buono soprattutto il primo anno. Mi sento con alcuni ex compagni, di Fiorentina e Inter, in generale più con gli slavi: Perisic, Ljajic, Handanovic… Chi vince lo Scudetto? Può rivincerlo l'Inter, che ha più qualità. Ma occhio al Napoli, Conte vince ovunque va.

franchi

ll parere di Capello sulla Fiorentina

Con la Fiorentina i giocatori in campo hanno tradito Fonseca. Non so se la rosa rossonera possa permettersi di ruotare i giocatori. Guardate Chukwueze, anche a Firenze ha deluso. La Fiorentina ha fatto molto bene con le squadre più forti del campionati: vittoria con Lazio e Milan e un grande primo tempo con l'Atalanta. Il problema sono state le prestazioni con le "piccole". In generale però, come dice Palladino, hanno bisogno di tempo.

Delio Rossi: "Colpani sta giocando fuori ruolo, mentre Kean..."
Vitale: "Se vince col Lecce, possiamo parlare di una Fiorentina diversa"

💬 Commenti