Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita con la Fiorentina terminata con la vittoria della Dea per 3 a 2.

Le parole di Lookman

Sono contento di essere tornato davanti ai nostri tifosi. Abbiamo una squadra molto forte quest'anno e spero di continuare così. La gara con l'Arsenal? Dobbiamo avere la solita mentalità che abbiamo avuto oggi. Siamo molto contenti di essere in Champions, ce lo siamo meritati.

La parola a Percassi

ATALANTA

Nel pre-partita, sempre ai microfoni di Dazn era intervenuto anche l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi:

Si parlava dello stadio da tanti anni a Bergamo. Oggi è il completamento di un lungo cammino. Sono pieni di ricordi veri, ma oggi il risultato ci gratifica molto e siamo felici. Quello che abbiamo sempre visto, cioè grande carattere, grande determinazione e grande identità. Lo stadio dell' Atalanta è sempre stato qui. È diventato di proprietà della Dea, ma era giusto che il rinnovamento avvenisse esattamente dove era nato. È uno stadio per i nostri tifosi, per la nostra squadra, per tutti noi. È lo stadio della città di Bergamo. Adesso, dobbiamo dare una gioia ulteriore ai tifosi attraverso i risultati.

Pagelle F1, Atalanta 3-2 Fiorentina: Kean non basta, Ranieri colpevole sui tre gol
De Ketelaere (Dazn): "La Fiorentina non è facile. Siamo stati bravi"

💬 Commenti