Calciomercato, il frastuono delle sirene arabe: un ex viola nel mirino
L'ex allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, sarebbe molto vicino al trasferimento in club dell'Arabia Saudita. Svelato il nome del club interessato
Secondo quanto riportato da Arriyadiyah.com, Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina, sarebbe in contatto con un club proveniente dall'Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan, vincitore di uno scudetto con i rossoneri, potrebbe accasarsi nel club di Karim Benzema e N'Golo Kanté. Di seguito i dettagli.
Ex Viola, Pioli verso l'Arabia Saudita
Stefano Pioli, l'ex allenatore del Milan, sta prendendo in considerazione un'offerta significativa dall'Arabia Saudita, precisamente dall'Al-Ittihad, squadra che annovera giocatori come Karim Benzema, N'Golo Kante, Jota, Fabinho e Luiz Felipe. Secondo quanto riportato da Aawsat.com, attualmente è in corso un incontro con il direttore sportivo Ramon Blanes e il presidente Louay Nazer per convincerlo, e sembra che un primo accordo sia stato raggiunto.
Ex Viola, Pioli dopo il Milan pensa all'Arabia Saudita
Dopo aver concluso la sua esperienza con il Milan al termine della scorsa stagione, Pioli aveva manifestato interesse per nuove opportunità. Resta da vedere se sarà attratto dall'opportunità di competere per il titolo contro Cristiano Ronaldo nella prestigiosa lega saudita. Fonti arabe indicano che Pioli avrebbe superato la concorrenza del tecnico del Fulham, Marco Silva, visto che Blanes lo considera l'ideale successore di Marcelo Gallardo sulla panchina dell'Al-Ittihad.