Salerno: "Goretti? Si sente la sua mancanza alla Reggiana. Lo scelsi..."
Il presidente della società ha così parlato del ds della Fiorentina

Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, vecchia società dell'attuale ds della Fiorentina, Roberto Goretti, è intervenuto proprio per parlare del ds viola.
Le parole su Goretti
Goretti ha svolto un ruolo fondamentale. Purtroppo la nostra società non ha mai avuto un dirigente con la giusta esperienza. Nei mesi ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo, responsabile medico, direttore generale e ha fatto fronte alle carenze strutturali della società. L’ho scelto non perché lo conoscessi personalmente, ma perché sapevo che mancava una figura capace di gestire tutto, non solo il settore sportivo, e lui aveva maturato molta esperienze in Serie B. Se fosse rimasto, sarebbe stato cruciale per la gestione del club. Per noi rappresentava la colonna portante della Reggiana e la sua mancanza si è fatta sentire. Se il suo lavoro fosse proseguito saremmo potuti arrivare presto al pareggio di bilancio, ora invece occorrerà attendere diversi anni.

Il confronto tra i due match con l'Inter
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua a proposito della sconfitta della Viola con l'Inter, avvenuta ieri a San Siro.
Giovedì è andata bene e ha riproposto la stessa formula. Ma si è visto subito che era un'altra Inter rispetto a quella vista a Firenze. Per me è stata una scelta quella di Palladino di rimanere dietro. Ha fatto fatica anche a ripartire. La Fiorentina al Franchi ripartiva con velocità e logica, cosa che ieri non si è visto.