Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Il giornalista Marco Bucciantini, in collegamento a Radio Bruno Toscana, è intervenuto sul momento della Viola.

Le difficoltà di Gudmundsson

Palladino sta tentando di recuperarlo, gli dà campo e minuti. Poi è chiaro che in una partita particolare come Monza, sono usciti quelli con il rendimento più basso. Giocare nel Genoa e giocare a Firenze sono due cose diverse, la qualità che ha mostrato sta mancando alla squadra. E ce n'è bisogno.

Luiz Henrique
Luiz Henrique

Il punto su Luiz Henrique

Gli investimenti per un esterno, in tempi recenti, non sono stati così efficaci o incisivi. E lui costa tanto, bisogna valutare se possa essere bravo o meno. Ovviamente la Fiorentina lo prenderebbe per guadagnarci a lungo termine, in caso prepariamoci a tempi di adattamento dilatati e più lunghi del solito. L'importante è comprare razionalmente.

Il momento di crisi di Palladino

Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, ha detto la sua sull'allenatore:

Se sta pagando il stato in una grande piazza? Non penso sia un discorso di personalità il suo, se non ce l’hai non l’acquisti al massimo diventi piu maturo. Conoscendo Raffaele ho sempre intravisto in lui una personalità molto efficace, soprattutto sui giocatori, e per questo non penso sia questa una delle motivazioni del momento no della Fiorentina. Il calcio è uno sport di squadra in cui spesso succedono cose incomprensibili che nel breve sono difficili da giudicare e da spiegare, ma che comunque devono essere risolte con il tempo. Adesso la palla passa al tecnico, sta a lui trovare le soluzioni per uscire dalla crisi.

Onofri: "Gudmundsson non deve avere limiti. La crisi della Fiorentina..."
Mina: diverse offerte per il giocatore, ma lui vuole rimanere al Cagliari

💬 Commenti