Guida, Juventus Fans: "Convalidato un gol ai prescritti con un giocatore in fuorigioco che..."
Le dure parole del sito Juventus Fans nei riguardi della squadra nerazzurra per il primo gol realizzato contro la Roma
Nell'anticipo del sabato pomeriggio allo stadio Olimpico, l'Inter ha sconfitto la Roma con il risultato di 4-2 dopo un match con molte emozioni che aveva visto i nerazzurri andare in vantaggio con Acerbi al 17', per poi subire la rimonta giallorossa grazie alle reti di Mancini al 28' ed El Shaarawy al 44'. All'inizio di ripresa contro sorpasso della squadra milanese con Thuram al 49, autorete di Angelino al 56' e rete finale di Bastoni al 93'.
Con questo risultato i nerazzurri si portano a 60 punti e a + 7 sulla Juventus che lunedì sera sfiderà l'Udinese all"Allianz Stadium"; la Roma invece rimane a 38 punti (quinto posto), avvicinata dalla Lazio (37 punti), oggi vincente a Cagliari per 3-1.
La Roma però ha parecchio protestato per il primo gol subito, per un possibile fuorigioco attivo di Thuram sul portiere Rui Patricio, che l'arbitro Guida è andato a vedere al VAR (richiamato da Mazzoleni), ma che ha ritenuto giusto convalidare. Juventus Fans sul suo profilo ufficiale X (ex Twitter) è stato durissimo nei riguardi del fischietto arbitrale di Torre Annunziata: di seguito riportiamo le loro parole.
Juventus Fans sbotta contro Guida
“Convalidato un gol ai prescritti impuniti con un giocatore in fuorigioco che disturba palesemente il portiere, tra l’altro rivisto pure al VAR dall’arbitro Guida”!
Ovviamente tanti i commenti critici dei tifosi bianconeri che si sono lamentati di questa decisione dell'arbitro Guida, visto che è stato il gol che ha sbloccato la partita.
Juventus Fans, il post