Il Ct dell'Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni della Rai a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro la Spagna.

La parola a Spalletti

Non bisogna creare quell'ansia ai calciatori che dopo non gli permette di fare le scelte giuste. Chiaro che bisogna capire l'opportunità, in queste partite non c'è un prima o un dopo, bisogna solo fare bene. La cosa principale è fare la partita, cercheremo di inserirci in questo modo di pensare, poi bisogna vedere se ci riusciamo

SPALLETTI

La Schalke Arena di Gelsenkirchen ospiterà la sfida europea alle  21. ll tecnico dell'Italia, dopo la vittoria contro l'Albania, ha scelto di schierare in campo gli stessi undici, mentre l'allenatore della Spagna, De La Fuente, ha optato per un cambio.

Ecco le formazioni ufficiali: 

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian; Yamal, Morata, Nico Williams. CT De La Fuente.

ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Barella, Jorginho; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. CT Spalletti. 

La Fiorentina su Wimmer: profilo, caratteristiche e statistiche dell'austriaco
"La Fiorentina sarebbe una grandissima chance per Zaniolo, la soluzione migliore"

💬 Commenti