Obiettivi, Zalewski e la Roma verso la battaglia legale
L'esterno della Roma Nicola Zalewski e i suoi legali verso la battaglia legale con la società per il reintegro in organico
Saelemaekers infortunato ma Zalewski resta fuori rosa
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sulla situazione dell'esterno Nicola Zalewski alla Roma. Il giocatore accostato per il prossimo mercato estivo anche alla Fiorentina, ha il contratto in scadenza e finchè non rinnoverà la Roma ha tutte le intenzione di non andarci leggera e continuare a tenerlo fuori rosa. Nella giornata di ieri al Ferrarsi durante Genoa-Roma conclusasi sul risultato di 1-1, si è infortunato un altro esterno ovvero Alexis Saelemaekers. Questo aveva fatto pensare ad un possibile reintegro di Zalewski per necessità virtù ma pare non sarà così e i legali del giocatore non la stanno prendendo particolarmente bene.
Verso le vie legali
I legali di Nicola Zalewski se il giocatore non sarà reintegrato in rosa avvieranno un contenzioso per rivendicare il diritto al lavoro di un dipendente che ha firmato un contratto fino al 2025. E' una faccenda che come sottolinea il quotidiano rischia di andare per le lunghe o risolversi in un secondo. Non si può escludere niente ad oggi.