Gosens: "L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male"
Il giocatore della Fiorentina ha commentato la situazione dopo la nota dell'ACF

Il giocatore della Fiorentina, Robin Gosens è fermo ormai da un paio di partite per un problema al ginocchio, accusato poco prima di scendere in campo contro l'Atalanta. Oggi la società viola ha reso noto che il tedesco dovrà restare ancora fermo per un po' di tempo, e, a tal proposito, Robin ha voluto condividere un messaggio con tutti i tifosi, affidando le sua parole ad un post su suo profilo Instagram.
Le parole del calciatore
Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola.

Il report medico
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.