Da Genova: "Domani 10 assenti contro la Fiorentina. Balotelli..."
ll giornalista Maurizio Moscatelli ha detto la sua in vista della sfida di domani
ll giornalista de La Repubblica Genova, Maurizio Moscatelli, è intervenuto a Radio Bruno, per dire la sua sul Genoa in vista della sfida con la Fiorentina.
ll punto su Balotelli
Balotelli ha giocato l'ultima gara il 12 maggio. Si è sempre allenato, ma non ha giocato. Ad ora lavora con la squadra e fa anche differenziato. A Parma potrebbe esser convocato e fare qualche minuto. Come anche nel match successivo con il Como. Ad ogni caso potrebbe dare quella scossa in più che serve. Domani non ci saranno moltissimi giocatori tra le fila del Genoa: con Balotelli son 10 gli indisponibili (tra i quali Ekuban, Malinovskyi, Bani, Gollini, De Winter). La Fiorentina potrebbe prestar qualcuno al Genoa per far giocare la partita! (scherza n.d.r.). Mercato? In attacco il Genoa si è trovato con giocatori che non dovevano essere titolari. Poi la situazione si è aggravata con gli infortuni. Gilardino? È l'ultimo responsabile e sta cercando di fare il possibile.
Situazione Balotelli e il difficile momento
Alberto Gilardino ha parlato oggi in conferenza stampa affrontando vari argomenti, dall'arrivo di Balotelli, sul momento no e sulla Fiorentina, sfida in programma domani alle ore 18:30.
Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato a lungo. So quello che può darci, anche se è chiaro che non potrà risolvere i problemi da solo. Abbiamo previsto un percorso di lavoro tra sedute singole e in gruppo, domani non sarà convocato per la Fiorentina. Magari fra una settimana, a Parma. Intanto pensiamo giorno dopo giorno.