Milan: più vicina la Fiorentina che l'Inter, Pioli rischia
Dopo il pareggio di Salerno si aggrava la posizione di Stefano Pioli al Milan, ora più vicino al quarto posto che al primo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in forte discussione la posizione del tecnico Stefano Pioli al Milan. La vetta della classifica si allontanerebbe ulteriormente con una vittoria dell'Inter sul Lecce e i rossoneri si ritrovano attualmente più vicini a scendere al quarto posto che a lottare per il titolo con nerazzurri e Juventus.
Ore di riflessione su Pioli
Il Milan non ha scacciato i fantasmi degli ultimi mesi che sembravano essere spariti almeno in parte dopo l'eliminazione dalla Champions League. I rossoneri erano riusciti a ritrovare la vittoria in campionato almeno in casa contro Fiorentina e Frosinone ma in trasferta non vincono da tanto e il pareggio di Salerno potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Pioli si ritrova infatti con una classifica che lo vede costretto a guardarsi le spalle piuttosto che il gap con le prime due, considerando anche che se il Bologna oggi dovesse battere l'Atalanta i punti di vantaggio sul quarto posto sarebbero appena due e che se l'Inter vincesse sarebbe a -11 dal primo posto.
Leggi Anche: