Kybunpark, stadio San Gallo (ph. FiorentinaUno)
KybunPark di San Gallo

Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla possibile evoluzione del match della Fiorentina contro il San Gallo, in programma questa sera alle ore 18:45. 

Cecchi, contro il San Gallo potrebbe pesare l'assenza di Kean

Finalmente, dopo Milan e Lecce, la Fiorentina ha trovato una propria fisionomia: la mia paura, però, è l'assenza di Kean. Togliere a Palladino un punto di riferimento come lui può essere un bel problema a livello tattico; per questo, la Fiorentina dovrà concentrarsi su concetti semplici. Non può assolutamente sbagliare. Quarta in panchina? Penso sia sprecato, un difensore da 5/6 gol a stagione non ce l'hanno tutti in rosa.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

San Gallo, Jordi Quintilla sul match di questa sera in Svizzera

Anche se giochiamo contro la Fiorentina, proveremo a fare qualche rotazione anche noi, perché il campionato è una cosa importante e ci attendono sfide complicate; sono sollevato dal non vedere in campo Kean e Gudmundsson, i più forti che hanno loro, ma chi giocherà al loro posto vorrà certamente dimostrare di meritare una chance. Inizialmente cercheremo di vincere più duelli possibili e di giocare molto verticali. 

Conference League, San Gallo-Fiorentina: dove vedere il match in tv e streaming
Palladino, alcuni dubbi per la formazione: Moreno in difesa, Kouame, Sottil...

💬 Commenti