Robin Gosens (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Robin Gosens (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Nell'edizione odierna di Tuttosport, ampio spazio è stato dedicato alla questione del riscatto di Robin Gosens.

 Operazione verso la chiusura

Il quotidiano sportivo parla del riscatto dall'Union Berlin, come di un'operazione conclusa. La Fiorentina infatti verserà 7.5 milioni di euro nelle casse del club tedesco, quindi la somma pattuita l'estate scorsa, quando il laterale tedesco è approdato a Firenze. Per arrivare all'obbligo di riscatto, mancano tre presenze, ma non ci sono ormai dubbi sul fatto che il giocatore resterà alla Viola anche per la prossima stagione.

Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)
Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Verso Fiorentina-Empoli

Tuttosport inoltre si è focalizzato anche sulle possibili scelte del tecnico gigliato Raffaele Palladino in vista della sfida odierna con l'Empoli. Quella di oggi è una Fiorentina un po' in emergenza, con grandi assenze in campo. Ecco qui di seguito le possibili formazioni delle due squadre:

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Marí, Ranieri, Pongracic; Folorunsho, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.

EMPOLI (3-4-2-1): Vázquez; Marianucci, Viti, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D'Aversa.

Dodo', arriva il report medico: ecco quando rientra il brasiliano
Gori, il bomber della Serie D: "Sogno un gol sotto la Fiesole"

💬 Commenti