CECCHI: "Fiorentina più propositiva. Bonaventura e Callejon nei due dietro a Vlahovic possibile opzione futura"
Stefano Cecchi, giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per esprimere la sua opinione riguardo alla partita di ieri. Queste le sue parole:
"Ieri non è stata una vittoria spettacolare ma la Fiorentina non ha rubato niente. In questo momento la cosa più importante è ottenere il risultato, nel secondo tempo però ho visto delle cose interessanti, si è notato qualcosa di diverso. Vedo una Fiorentina che tenta di essere più propositiva, con Bonaventura e Callejon più vicini a Vlahovic, chissà che non sia un’indicazione per il futuro.
Vlahovic non diventerà più forte di Batistuta, ma abbiamo il dovere di perdonare i suoi errori, sarebbe delittuoso perderlo. È un centravanti potente e fragoroso. Io non farei un grande investimento in attacco ma più volentieri a centrocampo. Malcuit? Ho qualche dubbio, a Napoli è una riserva".
💬 Commenti