Toni su Zaniolo: "Ha problemi comportamentali, ma credo che Palladino farà un bel lavoro"
Di seguito le parole dell'ex attaccante viola a Dazn sul nuovo acquisto: Nicolò Zaniolo

Luca Toni, ex attaccante viola e attuale opinionista di DAZN, ha commentato l'approdo di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina. Di seguito le parole dell'ex giocatore.
Le dichiarazioni di Luca Toni su Nicolò Zaniolo
"Zaniolo è sempre stato un ragazzo con qualche problema comportamentale. Magari adesso va con un allenatore che lo vuole. Le qualità tecniche non si discutono. Sono curioso di vedere se Palladino riuscirà a farlo diventare un calciatore importante come ha fatto con Kean, che grazie al tecnico viola oggi è uno dei giocatori più importanti della Serie A".

Le prime dichiarazioni di Zaniolo da giocatore ufficiale della Viola
"Appena c'è stata la possibilità di venire qua ho subito detto sì perché questo è un posto che conosco e in cui so che si sta bene e che si può fa bene. Ti mette tutto a disposizione. Sono felicissimo di vedere alcuni miei ex compagni, ex amici e tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l'ora di iniziare: ho tantissima voglia. Viola Park? Sono rimasto a bocca aperta. Ne ho viste tante, ma questa è forse la migliore, stupendo. Mi sono sentito con Palladino prima di arrivare qui. Mi ha detto di venire con la massima umiltà e voglia. Io arrivo per dimostrare, sudare la maglia e cercare di fare il meglio possibile. Palladino è un grande allenatore non vedo l'ora di lavorare per lui e per la squadra"