Rabiot: "Fiorentina? L'importante è vincere non giocare bene..."
Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN durante un'intervista ritornando sulla partita contro la Fiorentina
Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN durante un'intervista ritornando sulla partita contro la Fiorentina. Il centrocampista della Juventus ha ribattuto dichiarando quanto nel calcio il bel gioco conti fino a un certo punto.
Queste le parole di Rabiot
"Come squadra, onestamente, non ci interessa tanto il fatto di non giocare bene a calcio. A Firenze siamo stati bassi e senz'altro chi ci guarda in televisione può lamentarsi, ma ciò che conta è portare a casa i tre punti.
Conclude così
"Non è fondamentale essere belli".
Situazione Milan
Il difensore del Milan, Thiaw, recude da influenza, ha svolto metà allenamento in gruppo metà a parte. Sarebbe un'assenza pesante per la squadra di Stefano Pioli che si ritroverebbe senza un componente importante della sua rosa. Vedremo se nei prossimi giorni la situazione avrà degli sviluppi positivi o negativi.
Secondo quanto riportato da milannews24.com, ci sono buone notizie per Stefano Pioli. Infatti, nell'ultimo allenamento svolto a Milanello, sia Pulisic che Calabria hanno svolto l'intera seduta con il resto del gruppo. Ancora a parte, per il Momento Loftus-Cheek e Kjaer.